Nel cuore del Centro Storico di Genova, proponiamo in affitto un affascinante attico in immobile storico risalente al XVI secolo con ascensore, completamente ristrutturato e in ottime condizioni, ideale per chi desidera vivere in un contesto di prestigio con il fascino autentico della storia cittadina.
L’appartamento si sviluppa su più livelli per una superficie di 150 m² ; offrendo spazi ampi e ben distribuiti, La zona giorno è particolarmente luminosa e accogliente, grazie all’orientamento est, sud e ovest che garantisce un’eccellente esposizione solare durante l’arco della giornata e una gradevole vista aperta sulla città. La cucina abitabile rappresenta un ambiente funzionale e confortevole, perfetto per la vita quotidiana e per ricevere ospiti.
La zona notte comprende 2 camere da letto e 2 bagni, pensati per offrire privacy e praticità. La presenza di materiali pregiati come marmo, pietra, e parquet conferisce all’abitazione un carattere elegante e raffinato, valorizzando ulteriormente gli ambienti.
Completano la proprietà due introvabili terrazze, ideali per momenti di relax all’aperto
Una soluzione abitativa di grande pregio, perfetta per chi cerca un attico esclusivo nel fascino intramontabile del centro storico genovese. Completa la proprietà una comoda cantina
