Nel verde a pochi minuti dal centro

27399 ID Proprietà
110 m2 Superficie
2 Camera da letto
2 Bagno

Descrizione

A pochi minuti dal centro del paese , in contesto tranquillo con spazio esterno, posto auto e cantina.

Delizioso appartamento , con ingresso indipendente , terrazza, posto auto in garage condominiale e cantina.

Internamente l’appartamento è disposto su due livelli, ed è cosi composto: al piano inferiore troviamo il  soggiorno con terrazza , cucina , bagno di servizio, camera matrimoniale, cabina armadio , ampio bagno , attraverso scala interna si accede al locale sottotetto.

  • contesto tranquillo
  • ingresso indipendente
  • spazi esterni
  • posto auto in garage
  • cantina

Ideale come prima e come seconda casa.

Da 30 anni mettiamo a disposizione dei nostri clienti la professionalità e la competenza che solo chi vive, opera e ama il suo territorio può garantire e adesso, grazie alla partnership con Chris Ostet Agency , possiamo offrire la stessa qualità di servizi anche a Genova.

Siamo associati esclusivi per la Liguria di Savills, quarto gruppo immobiliare del mondo che, con oltre 700 uffici in America, Europa, Asia e Medio Oriente ci aiuta a garantire visibilità mondiale ai vostri immobili, la visibilità mondiale del nostro portafoglio immobiliare ci permette di fare un Marketing territoriale internazionale che promuoverà la nostra Regione e le sue bellissime località in tutto il mondo.

Genova +39 010 364269 | Camogli +39 0185.77600 | Santa Margherita Ligure +39 0185.290331

 

 

 

Indirizzo

  • Indirizzo Via Camillo Sbarbaro, 16038, Santa Margherita Ligure
  • Nazione Italia
  • Province/State
  • Postal code/ZIP 16038
Aprire in Google Maps

Panoramica

Contatto

Annalisa Canessa

Agente Assegnato all'Oggetto

Largo Giusti 13, 16038, Santa Margherita Ligure (GE)
(+39) 347 4411926
Altre Proprietà
Per favore inserisci il tuo Nome!
Per favore inserisci il tuo Numero di Telefono!
Please enter your valid Email!
Per favore inserisci il tuo Messaggio!