Villa Bianca
24362
Property ID
500 m2
Size
5
Bathrooms
Description
- Villa indipendente
- Piscina
- Vista mare
- Contesto esclusivo
- 5 camere
- 5 bagni
- Personale di servizio
- Vicinanza al centro e al mare
Villa Bianca, si affitta settimanalmente questa splendida proprietà situata in contesto esclusivo che gode di grande privacy e comodità grazie alla vicinanza al centro e alla baia di San Michele di Pagana. La villa disposta su tre livelli si presenta in perfetto stato di manutenzione, con uno stile elegante e dotata di ogni comfort. Al piano terreno troviamo una luminosissima zona living con sala da pranzo e soggiorno, ambienti che godono di vista mare e accesso al grazioso e curatissimo giardino caratterizzato da angoli relax, cucina abitabile con barbeque e forno a legna esterno oltre che zona pranzo all’aperto , un bagno completo; al piano intermedio abbiamo due camere matrimoniali entrambe con balcone privato vista mare , una cameretta doppia con accesso alla parte esterna , questo piano è servito da un ampio bagno con vasca e doccia , due lavandini e sanitari; il terzo ed ultimo livello della casa è composto da due camere matrimoniali ciascuna con il suo bagno privato e il suo balcone privato con magnifica vista su tutto il Golfo.
Le aree esterne godono di sdraio prendi sole e arredo da esterno, piscina ad uso esclusivo con doccia all’aperto , wi-fi gratuito , graziosa veranda adibita a zona relax con tavolo da biliardo e bagno.
La proprietà viene locata per periodi settimanali , è presente il personale di servizio di fiducia : una colf ed un giardiniere che contribuiranno a rendere unico il vostro soggiorno.
Completano la proprietà 2 posti auto scoperti.
CIN: IT010046B4XZJDBGLQ
C.E. in fase di valutazione
Address
- Country: Italy
- City / Town: RAPALLO
- Postal code / ZIP: 16035
- Property ID 24362
- Price Prezzo su richiesta
- Property Type Indipendente, Spazio Esterno, Vista Mare
- Property status AFFITTI BREVI, AFFITTO
- Rooms 5
- Bathrooms 5
- Size 500 m2
- Label Holiday Let, YCI