Posizione Panoramica
Descrizione
- Vista mare;
- Giardino;
- Privacy;
- Parco di Portofino;
- Termo autonomo;
- Ingresso indipendente;
Nel pittoresco borgo di San Rocco, all’interno del Parco di Portofino, vendiamo in casa tipica immersa negli ulivi delizioso appartamentino con ingresso indipendente, soggiorno con caminetto, cucinotto, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello, bagno con finestra, piccolo giardino di proprietà. Dall’appartamento e dal giardino si gode di un affaccio davvero unico sul Golfo Paradiso e su tutta la costa di Ponente, si tratta di un piccolo gioiello incastonato in uno degli angoli più belli della Liguria, comodamente raggiungibile dopo aver parcheggiato nei pressi. Classe energetica G provvisoria.
Da 30 anni mettiamo a disposizione dei nostri clienti la professionalità e la competenza che solo chi vive, opera e ama il suo territorio può garantire e adesso, grazie alla partnership con Chris Ostet Agency , possiamo offrire la stessa qualità di servizi anche a Genova.
Siamo associati esclusivi per la Liguria di Savills, quarto gruppo immobiliare del mondo che, con oltre 700 uffici in America, Europa, Asia e Medio Oriente ci aiuta a garantire visibilità mondiale ai vostri immobili, la visibilità mondiale del nostro portafoglio immobiliare ci permette di fare un Marketing territoriale internazionale che promuoverà la nostra Regione e le sue bellissime località in tutto il mondo.
Genova +39 010 364269 | Camogli +39 0185.776005 | Santa Margherita Ligure +39 0185.290331
Indirizzo
-
Indirizzo Via Galletti, San Rocco, 16032, Camogli
-
Nazione Italia
-
Province/State GENOVA
-
City/Town CAMOGLI
-
Postal code/ZIP 16032
Panoramica
- ID Proprietà 389
- Prezzo 490.000€
- Categria Proprietà Appartamento, Spazio Esterno
- Status Proprietà VENDITA
- Camere da letto 2
- Bagni 1
- Superficie 50 m2
Contatto
Ufficio Camogli
Agente Assegnato all'Oggetto

